Riva del Po
23 Marzo 2020
Un militare finisce dalla guardia medica. Il 31enne arrestato per violenza, minaccia e lesioni aggravate a pubblico ufficiale

Si ubriaca nell’azienda agricola e aggredisce i carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Non ce l’ha fatta la piccola Fatima

Non ce l'ha fatta la piccola Fatima ricoverata al Maggiore dallo scorso fine settimana quando il cuore aveva smesso di battere durante i festeggiamenti del suo ottavo compleanno

Chiuse le indagini sul massacro del Big Town

La Procura di Ferrara ha chiuso le indagini per l'omicidio di Davide Buzzi, il 42enne ucciso durante la serata del 1° settembre scorso all'interno del bar Big Town di via Bologna, mentre era in compagnia del 21enne Lorenzo Piccinini, dopo una violenta e tragica colluttazione con il 41enne Vito Mauro Di Gaetano, titolare del locale, e suo padre, il 70enne Giuseppe Di Gaetano

Colpi di scacciacani tra la folla, denunciato chi ha sparato

È stato denunciato per accensione ed esplosioni pericolose il ragazzo che, tra le 15.30 e le 16 di sabato 27 aprile, nel tratto di via Garibaldi che confluisce in piazza Sacrati, durante un litigio con tre coetanei, ha sparato due colpi con una pistola scacciacani

Berra. Alza troppo il gomito e inizia a molestare il vicinato che dà l’allarme ai carabinieri, aggrediti verbalmente e fisicamente fino a dover richiedere cure mediche. È quanto accaduto nella notte tra sabato e domenica, poco prima di mezzanotte, in un’azienda agricola in via Piave a Berra, nel Comune di Riva del Po.

I militari del Comando Stazione Carabinieri di Ambrogio insieme ai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando Compagnia Carabinieri di Copparo hanno risposto alla richiesta di intervento da parte del vicinato.

Un sos scaturito da un pericoloso stato di alterazione psico\emotiva dovuta alla smodata assunzione di sostanze alcoliche da parte di C.A.C., nato in Romania nel 1989, operaio agricolo incensurato.

Durante l’attività di identificazione il 31enne ha minacciato e aggredito fisicamente gli uomini dell’Arma che lo hanno arrestato nella flagranza dei reati di violenza, minaccia e lesioni aggravate a pubblico ufficiale.

A conclusione dell’intervento un militare ha necessitato delle cure presso la locale guardia medica. L’arrestato, ai sensi dell’articolo 121 delle norme di attuazione del codice di procedura penale, è stato rimesso in libertà in aderenza alle disposizioni impartite dalla competente autorità giudiziaria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com