Basket
15 Febbraio 2020
Palla a due al Palapalestre per continuare il momento positivo

La 2G Ferrara Design affronta Montecchio Emilia

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La Giara è salva. Il gioco di squadra ripaga

Salvezza sofferta, ma meritatissima. La Giara Vigarano si è dimostrata determinata e unita nella serie play out contro il Torino Teen Basket e che chiude l'ultima gara della stagione con il punteggio 71-64

Giara Vigarano. Primo match point salvezza

Battere di nuovo il Torino Teen Basket per centrare la tanto agognata salvezza. Dopo aver espugnato sabato scorso il campo di Venaria Reale, la Giara domani pomeriggio (Pala Vigarano, ore 18) avrà il primo match point salvezza

Borsa di studio 4T, premiazioni alla Bondi Arena

Si avvicina il momento della proclamazione dei vincitori del progetto Borsa di studio 4T, che ha coinvolto gli atleti granata della Despar 4 Torri Ferrara e numerosi imprenditori locali

Ferrara. Dopo il colpaccio a Lugo, la 2G Ferrara Design questa sera (sabato 15 febbraio) alle 21 farà ritorno al Pala Palestre per ospitare la Polisportiva Arena Montecchio Emilia, formazione al momento in crisi di risultati che scenderà in terra estense con l’obiettivo di centrare due punti che saprebbero di impresa.

I biancazzurri certamente non sono d’accordo e, dopo aver lavorato in settimana con l’obiettivo di recuperare l’acciaccato Alex Percan, vogliono continuare il momento positivo cominciato contro Lugo sabato scorso. Dare continuità a livello di prestazione e risultato dovrà essere l’obiettivo numero uno dei biancazzurri per il match di domani sera, che andrà giocato con la giusta mentalità, onde evitare sorprese, sempre all’ordine del giorno.

“Affronteremo, è vero, una squadra in crisi di risultati, racconta il vice coach biancazzurro Mattia Campi, ciò non deve essere un qualcosa che ci distoglie dal nostro obiettivo. La Polisportiva Arena Montecchio Emilia è una squadra che sulla carta punta alla salvezza, ed è composta da giovani esterni come il play Vecchi e la guardia di scuola Pallacanestro Reggiana Degli Esposti. Nel pitturato attenzione all’esperienza di Lusetti e Negri, tenendo anche conto della verticalità di Tognato. Dal canto nostro vogliamo trovare continuità dall’ottima prestazione di Lugo per iniziare a muovere un po’ la classifica, delineando un po’ la nostra identità. Non nascondiamo che sulla carta potrebbe essere qualcosa di semplice, ma allo stesso tempo non possiamo più commettere errori di leggerezza, come già visto più volte quest’anno. Lotteremo alla vittoria convincente per punti, morale e classifica”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com