Riva del Po
2 Gennaio 2020
I carabinieri scoprono una donna con precedenti sul cui capo pende un ordine di carcerazione risalente al 2017

Fermata e arrestata, 36enne inizia il 2020 in carcere

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scandalo donazioni. “Fabbri ha preso una decisione. Ha deciso di non fare la differenza”

“Quei 50mila euro non avrebbero risolto la situazione, ma a volte anche una goccia in mezzo al mare può fare la differenza”. Michela Venturi, l’infermiera simbolo della lotta al Covid e candidata nella lista di Anselmo, non usa mezzi termini per condannare lo scandalo delle donazioni all’ospedale (mai arrivate) su conti correnti attivati da Alan Fabbri

Schlein: “Una candidatura forte e credibile quella di Fabio Anselmo”

Per Elly Schlein non c’è dubbio, dopo cinque anni di amministrazione di destra, il candidato sindaco “può ridare speranza a Ferrara e farla tornare una città aperta e attrattiva”. Con la segretaria del Partito Democratico anche il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, sul palco allestito nei Giardini di via Panetti, per sostenere la candidatura dell'avvocato

Ro Ferrarese. Inizia male il 2020 per una 36enne nomade e con precedenti che nella tarda mattinata del 1° gennaio è stata arrestata dai carabinieri di Ro Ferrarese in esecuzione di un ordine per l’espiazione di pena emesso in seguito alla revoca dell’affidamento in prova al servizio sociale.

Attorno alle 12 i militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno sottoposto a controllo la donna che si trovava alla guida di un’auto in località Alberone nel Comune di Riva del Po, scoprendo che era destinataria del provvedimento, emesso il 13 aprile 2017 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Roma. La donna infatti deve espiare la pena residua detentiva di 9 mesi e 27 giorni per il reato di furto.

L’arrestata è stata quindi accompagnata presso la sezione femminile della Casa Circondariale di Bologna.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com