Spettacoli
18 Dicembre 2019
Sabato 21 dicembre Gloria Giacopini e Giulietta Vacis concludono la loro avventura con le sorelle March con un ultimo episodio

“Piccole donne” con assaggi a Ferrara Off

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Un film per raccontare la cura in sala Estense

Oltre ai restauri della Cineteca di Bologna, Arci Ferrara prosegue la programmazione del Cinema Boldini in Sala Estense. Il primo appuntamento domenica 12 maggio con la proiezione di Careseekers – in cerca di Cura

Ultimo appuntamento del 2019 a Ferrara Off (viale Alfonso I d’Este 13) e ultima puntata di Piccole donne di Louisa May Alcott. Sabato 21 dicembre, alle ore 21, Gloria Giacopini e Giulietta Vacis concludono la loro avventura con le sorelle March con un ultimo episodio pieno di sentimento, durante il quale verranno offerti al pubblico piccoli assaggi di piatti tratti dal romanzo, a cura di Penelope Volinia.

Quando le nostre eroine pensavano che il percorso verso la felicità non potesse farsi più arduo, un’improvvisa malattia fa calare la notte in casa March. La lontananza della mamma spinge le bambine a diventare davvero quattro ‘piccole donne’ in grado di scegliere e amare e niente sarà più come prima. Il Natale corona l’inizio di una nuova vita per la famiglia March.

Le puntate precedenti possono essere ascoltate su Web Radio Giardino all’interno del programma ‘Letture Off’.

L’ingresso a tutte le attività culturali è riservato ai soci. L’ingresso è di 12 euro nuovi soci (inclusa tessera associativa), 10 euro soci, riduzioni per Universitari, Under 30 e Under 18. Maggiori informazioni online o al numero 333 6282360.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com