Attualità
20 Novembre 2019
Il Comune eroga 3mila euro all'Asd Uisp Tennis Club

Contributo per manutenzione e valorizzazione del campo di piazzale Giordano Bruno

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Oltre duemila chilometri in bici per la nave di Emergency

Più di 2000 km, mezzo giro d'Italia in bicicletta con partenza da Ventimiglia e ritorno a Torino, la città di Laura Bertinetti che ha deciso di festeggiare la pensione con un viaggio in bici per sensibilizzare e supportare Life Support, la nave di Emergency che solca il Mediterraneo per salvare vite umane

E’ di 3mila euro il contributo comunale destinato all’Asd Uisp Tennis Club a parziale sollievo delle spese sostenute per la manutenzione ordinaria dell’area attrezzata con campo da beach volley/tennis di piazzale Giordano Bruno e per la realizzazione di iniziative a favore dell’attività giovanile e dell’inclusione sociale.

L’area è stata concessa in gestione dal Comune di Ferrara all’Asd Uisp Tennis Club nell’ottobre 2017 e, dal momento che l’utilizzo dell’area da parte degli utenti è totalmente gratuita, non è stato previsto alcun canone di concessione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com