Politica
26 Ottobre 2019
Sabato il partito avvia la raccolta firme su quattro proposte. Nel pomeriggio presentazione dei fumetti della collana “Ostinati e contrari”

Banchetti di Fratelli d’Italia in corso Martiri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferrara Futura per “eliminare i populismi”

“Per una città che sappia guardare lontano”, questo lo slogan della lista civica Ferrara Futura del candidato sindaco Daniele Botti, che spicca in mezzo alle bancarelle di cibo della tradizione ferrarese in un fucsia sgargiante. A raccogliere le firme e spiegare ai passanti il programma elettorale i candidati della lista e Botti in compagnia del deputato di Italia Viva Luigi Marattin

Maggi cammina con Susanna Messaggio

Diversi ferraresi si sono uniti al gruppo della lista civica “Ferrara al Centro – Andrea Maggi con Alan Fabbri Sindaco” alla "Camminata del Benessere" sulle Mura guidati dall'assessore Andrea Maggi con la madrina Susanna Messaggio

Alessandro Balboni insieme al collega di partito Mauro Malaguti

Da oggi, sabato 26 ottobre, e per numerosi altri sabati, inizia a Ferrara in corso Martiri della Libertà, nei pressi di piazza Savonarola, dalle 10,30 alle 18, il banchetto di raccolta firme per quattro proposte di Fratelli d’Italia

Si tratta dell’elezione diretta del Presidente della Repubblica, dell’abolizione dei senatori a vita, di mettere un tetto alle tasse nella Costituzione e infine di prevedere la supremazia del ordinamento italiano su quello europeo.

Sempre sabato pomeriggio alle 16, presso la sede di via Savonarola 50 vi sarà la presentazione della Collana di fumetti ‘Ostinati e contrari’, Ferrogallico Edizioni. Relatori: Marco Carucci, della casa editrice Ferrogallico; Alessandro Balboni, assessore del Comune di Ferrara; Andrea Pellegrinelli, presidente Gioventù nazionale Ferrara. Porteranno i saluti il coordinatore provinciale Mauro Malaguti e il senatore Alberto Balboni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com