Politica
5 Maggio 2024
L'ex soubrette madrina dell'iniziativa della lista elettorale dell'assessore

Maggi cammina con Susanna Messaggio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fratoianni e Bonelli con Anselmo “per costruire una Ferrara migliore”

“Uniti si vince, divisi si riconsegna questa città alla destra”. È questo il monito di Angelo Bonelli, deputato alla Camera con Alleanza Verdi e Sinistra, che insieme al leader di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni ha incontrato Fabio Anselmo nella sede elettorale di piazza Cacciaguida

Nessun rilievo sul bilancio 2023: il Gruppo Soelia è risanato

Il bilancio 2023 certifica l’avvenuta ristrutturazione del Gruppo Soelia, dopo un processo di ristrutturazione che è iniziato un quinquennio fa partendo dalla controllata Soenergy che operava nella vendita di energia elettrica e gas naturale sul mercato libero. Oggi il Gruppo Soelia può ritenersi risanato e ciò viene certificato dalla medesima società di revisione contabile (Bdo Italia)

Case Acer e residenzialità storica. Botti replica a Scaramagli

Il candidato di Ferrara Futuro replica alla vicepresidente di Acer Chiara Scaramagli spiegando "l'incostituzionalità della lungo-residenza sancita dalla Corte Costituzionale" e chiede perché gli alloggi recuperati (483) oggi siano "chiusi e non ancora locati"

Diversi ferraresi si sono uniti al gruppo della lista civica “Ferrara al Centro – Andrea Maggi con Alan Fabbri Sindaco” alla “Camminata del Benessere” sulle Mura guidati dall’assessore Andrea Maggi con la madrina Susanna Messaggio.

Il “biscione” di persone, contrassegnato con gli zainetti con il colore simbolo della lista, “arancione”, ha percorso il tratto di Mura degli Angeli, recentemente riqualificato nell’ambito del progetto “1 chilometro di Mura all’anno”.

“Promuoviamo la vita attiva, il movimento e le buoni prassi per la salute, nel cuore di una città che ne è divenuta l’emblema, grazie alle straordinarie piste ciclabili ed alle nostre Mura gioiello di arte e cultura ma anche patrimonio prezioso per praticare sport all’aria aperta” ha commentato Maggi, ideatore dell’iniziativa.

A tenere a battesimo l’iniziativa una madrina d’eccezione: Susanna Messaggio che nel 2008 ha partecipato alla maratona di Milano scrivendo anche il libro “Correre, dalla poltrona alla Maratona 9 mesi di allevamento”.

“Correre fa parte di noi. Aiuta a conoscersi, a capirsi e, di conseguenza, ad affrontare la vita di tutti i giorni. Ma anche andare a piedi è un’attività fisica che può dare molti benefici se praticata costantemente- prosegue Susanna Messaggio- e che si può praticare ad ogni età”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com