Lagosanto
19 Settembre 2019
L'importante traguardo celebrato da amici, parenti e dal sindaco Bertarelli

Cento candeline per nonna Olga, festa a Lagosanto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bonazza: “Economia del nostro territorio è principalmente agricola”

Si è svolto presso la sala consigliare del Comune di Lagosanto l’incontro organizzato da Gianluca Bonazza, candidato sindaco della lista ‘Rinnovare Lagosanto’ dedicato al tema del mondo agricolo. Tra il pubblico anche Marco Salvi, recentemente riconfermato alla guida di Fruitimprese

di Giuseppe Malatesta

Lagosanto. Cento candeline e una schiera di nipoti e pronipoti per ‘nonna’ Olga Massarenti, festeggiata per il bel traguardo anche dall’amministrazione comunale di Lagosanto, che per l’occasione l’ha omaggiata di una targa ricordo.

Nella casa in cui vive con il figlio Franco, Olga ha incontrato mercoledì mattina i parenti e gli amici più cari, ma anche il sindaco Cristian Bertarelli, che insieme a lei ha ripercorso i ricordi più significativi di una vita trascorsa a Mesola (Comune d’origine di Olga) fino ai vent’anni, quando il matrimonio con Battista Menegatti l’aveva portata a Lagosanto.

Vedova dal 1994 e dopo aver lavorato a lungo come operaia agricola, Olga vive oggi circondata dall’affetto del figlio Franco, della nuora Lives, deii nipoti Massimiliano, Enrico e Daniele, dei pronipoti Lucrezia, Alessandro, Irene e del trisnipote Mattia, tutti presenti per festeggiare il suo ‘primo’ secolo di vita.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com