Spettacoli
14 Settembre 2019
Concerto con il duo Manuzzi-Manzoli e con i Mercanti e Servi

Musica protagonista a Porotto Insieme

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Porotto Insieme offre oggi sabato 14 settembre a partire dalle ore 18 una serata tutta musicale, presso il campo sportivo di via Petrucci a Porotto.

Il concerto-aperitivo sarà di stampo jazzistico, con il Duo Manuzzi-Manzoli; nell’apposita area attrezzata sarà possibile ascoltare il concerto jazz seduti ai tavolini dove si può fare uno spuntino a base di pinzini, affettati, patatine fritte e bevande, proprio come in ogni jazz-club.

Alle 21.30 dal palco centrale l’atteso concerto del Mercanti e Servi, popolare cover-band dei Nomadi. La band è costituita da Paolo Meloncelli (voce), Rodolfo Durini (basso), Gianluca Coletti (batteria), Emilio Merchiori (tastiere), Gemma Ciriani (flauto, chitarra, voce), Davide Pigozzi (chitarra elettrica e acustica) che faranno uno spettacolo “illuminato” da Davide Brigo al mixer luci e proiezioni video.

A partire dalle 19 sarà inoltre possibile cenare (ristorante al coperto) con i cibi tipici della tradizione ferrarese, preparati e cucinati dalle volontarie e volontari di Porotto Insieme.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com