Spettacoli
22 Agosto 2019
Al "Cinepark" in via Valle Isola il regista sarà presente alla proiezione delle 20.30. Biglietti già esauriti

Pupi Avati a Comacchio alla prima nazionale de “Il Signor Diavolo”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Arrivarono al Big Town con droga e soldi nell’auto

Droga e soldi. È quanto i carabinieri avevano trovato, lo scorso 1° settembre, all'interno della Bmw nera con cui il 42enne Davide Buzzi e il 21enne Lorenzo Piccinini, entrambi senza patente di guida, erano arrivati davanti al bar Big Town di via Bologna con l'intento di chiedere il pizzo a Mauro Di Gaetano, proprietario del locale, prima che quest'ultimo, insieme al padre Giuseppe Di Gaetano, reagisse violentemente alla loro minaccia, uccidendo il primo e ferendo gravemente il secondo

Il runner del lockdown ha scelto il suicidio assistito in Svizzera

“Vi auguro una buona vita, pensatemi ogni tanto, non dimenticatemi, ci sono stato anch'io sui questa terra”. Sono le ultime parole di Ulisse Trombini, divenuto suo malgrado famoso come il runner inseguito e insultato dal vicesindaco di Ferrara durante il lockdown.

Comacchio. Una serata esclusiva all’insegna del brivido e del grande cinema. Oggi, giovedì 22 agosto, esce nelle sale la prima nazionale dell’ultimo lavoro del maestro Pupi Avati, dal titolo “Il Signor Diavolo” tratto dall’omonimo romanzo scritto dal regista nel 2018.

A Comacchio, presso il cinema “Cinepark” in via Valle Isola, alla proiezione delle ore 20.30 sarà presente Pupi Avati per introdurre al pubblico il film; a seguire, è prevista una seconda proiezione.

I biglietti per lo spettacolo delle 20.30 sono attualmente esauriti, ma è possibile prenotare quelli per la proiezione delle ore 22.30.

Il cast è formato da ottimi interpreti: Filippo Franchini, Lino Capolicchio, Cesare Cremonini, Gabriel Lo Giudice, Massimo Bonetti, Ludovica Pedetta, Alessandro Haber, Ariel Serra, Andrea Roncato, Gianni Cavina, Chiara Caselli e Fabio Ferrari. Il film è prodotto e sceneggiato dai fratelli Pupi e Antonio Avati e distribuito da 01 Distribution.

Suggestioni gotiche e piene di suspense d’autore arricchiscono il film che è stato in parte ambientato nella Città lagunare del Delta. Luogo particolarmente caro al regista, Comacchio è il protagonista scenografico dell’azione, che si sviluppa tra le Valli ed il Centro Storico.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com