Spal
17 Agosto 2019
Domenica saranno in vigore delle modifiche al traffico per garantire un corretto e sicuro afflusso dei tifosi allo stadio "Paolo Mazza"

Le modifiche alla viabilità in occasione di Spal-FeralpiSalò

di Redazione | 1 min

Leggi anche

In occasione della partita Spal- FeralpiSalò di Coppa Italia, che si terrà domenica 18 agosto, alle 20.45, saranno in vigore provvedimenti di viabilità idonei a garantire un corretto e sicuro afflusso dei tifosi allo stadio “Paolo Mazza”.

Le strade interessate dai provvedimenti sono:
– Corso Piave tratto da Viale IV Novembre a Corso Vittorio Veneto;
– Via Cassoli tratto da Viale IV Novembre a Corso Vittorio Veneto;
– Via Montegrappa;
– Via Fortezza tratto da Via Paolo V a Corso Piave;
– Via Castel Tedaldo;
– Via Ortigara tratto da Corso Piave a Via Poledrelli;
– Via Paolo V tratto da Corso Piave a Via Castel Tedaldo e da Via Fortezza a Piazzale XXIV Maggio.

Nelle strade indicate sarà in vigore il divieto di fermata a partire dalle ore 13,00, mentre l’allestimento delle aree esterne con barriere basse, alte oscurate e betafence, inizierà a partire dalle ore 14,30 e a seguire i conseguenti divieti di circolazione.

Le aree destinate al parcheggio disabili sono individuate nelle vie Ortigara e Paolo V con ingresso rispettivamente da Viale IV Novembre/Cassoli o Poledrelli e da Viale IV Novembre/Piave.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com