Spal
8 Agosto 2019
Il difensore si è allenato a parte. Questa sera c'è l'amichevole contro il Cesena

Spal, buone notizie dall’infermeria: Felipe torna in campo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anselmo: “A ogni assessore affiderò la responsabilità di un certo numero di frazioni”

La Lista Anselmo ha fatto tappa a Villanova per ascoltare i cittadini della frazione e presentare il proprio progetto per Ferrara, un incontro che ha fornito lo spunto al candidato sindaco del centrosinistra Fabio Anselmo per spiegare come procederà per le frazioni del territorio una volta eletto, senza tuttavia risparmiare qualche critica all'attuale amministrazione

Compravendita illegale di auto. Truffa da 4 milioni ai danni dello Stato

Avrebbero esportato indebitamente, principalmente tra Germania e Romania, delle automobili sottoposte a fermo amministrativo, inizialmente acquistate con la scusa di ricavare pezzi di ricambio, ottenendo così un ingiusto profitto di 247.000 euro e arrecando un danno allo Stato pari a circa 4 milioni di euro

di Davide Soattin

A poche ore dall’ultimo match amichevole contro il Cesena – in programma questa sera alle 20.30 sul terreno del Manuzzi – la Spal, nella giornata di mercoledì 7 agosto, è scesa in campo per sottoporsi a una doppia seduta di allenamento, proprio in vista della sfida ai bianconeri di Modesto.

Nel corso della mattinata, i biancazzurri hanno svolto un lavoro di forza e le consuete esercitazioni tattiche, mentre nel pomeriggio ci si è concentrati sulle diverse situazioni di gioco, grazie a una partitella che ha avuto come compito quello di aiutare Petagna e compagni ha prendere le giuste misure e affinare l’intesa collettiva in attesa del debutto ufficiale in Coppa Italia.

L’unica vera notizia di giornata è stato il ritorno in campo di Felipe che, ancora alle prese con la fase di recupero, dopo il trauma distorsivo alla caviglia sinistra delle scorse settimane, si è sottoposto a un programma di allenamento diverso dal resto del gruppo per tornare al più presto abile agli ordini di mister Semplici.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com