Codigoro
17 Luglio 2019
L'amministrazione comunica che è in corso un'iniziativa di un'azienda privata, ma senza coinvolgimento dell'ente pubblico

Dal Comune nessun incarico per visite ‘porta a porta’ ai cittadini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

I socialisti codigoresi ricordano Alda Costa

Nella ricorrenza degli ottanta anni dalla morte delle maestra socialista Alda Costa, i socialisti dell’Associazione Socialista Liberale e del Psi di Codigoro, hanno deciso di commemorare la figura della patriota ferrarese

Codigoro. L’amministrazione comunale segnala di non aver conferito mandato a propri incaricati per proporre, tra le famiglie del territorio, l’acquisto di un dispositivo di sicurezza da installare sugli impianti gas ad uso domestico.

È stato però reso noto che è in corso una “legittima iniziativa da parte di una società privata”, che sta effettuando visite porta a porta proponendo l’acquisto di un proprio prodotto, “ma i suoi addetti – si legge nella comunicazione del Comune – non compiono tale attività per conto del Comune di Codigoro che, pertanto, non può essere citato in causa per alcuna ragione”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com