Bondeno
8 Luglio 2019

Frontale tra due auto, grave un giovane

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ausl e Aosp. Bilancio 2023 positivo ma bocciato

Votano contrari i comuni in cui ha vinto il centrodestra così la Conferenza Territoriale Socio Sanitaria (Ctss) non approva il bilancio 2023, presentato dalla direttrice Monica Calamai, dell'Ausl e neanche quello dell'Azienda Ospedaliera nonostante una chiusura positiva e in ripresa rispetto al 2022

Investito in bici, 18enne lotta ancora per la vita

Resta ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Maggiore di Bologna, in prognosi riservata, il 18enne D.I., investito da un'automobile a Bondeno, sull'incrocio tra la via Virgiliana e via XX Settembre, poco dopo le 23 di lunedì 6 maggio

Riprende il processo intentato da Fabbri contro Estense.com

Riprende domani, venerdì 10 maggio, alle ore 11.30, il processo per diffamazione aggravata intentato dal sindaco di Ferrara Alan Fabbri contro il direttore di Estense.com Marco Zavagli. La vicenda ha avuto inizio il 23 ottobre 2020, quando Marco Zavagli ha pubblicato l’editoriale “La propaganda, l’industria che funziona meglio a Ferrara”

Casumaro. Un terribile frontale tra due auto ha provocato due feriti e il blocco del traffico lungo Via Ferrarese, all’altezza dell’intersezione tra i territori di Cento, Bondeno e Finale Emilia.

L’incidente è avvenuto alle 16.15 di domenica 7 luglio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Sant’Agostino per i rilievi, la Polizia Locale di Cento per la gestione della viabilità, i Vigili del Fuoco di Cento e di Bondeno e i sanitari del 118 con due ambulanze e un’automedica.

La dinamica è ancora in corso di accertamento, ma sembra che il sinistro sia avvenuto a causa di un’improvvisa invasione di corsia da parte di uno dei due mezzi coinvolti, una utilitaria Suzuki e un Suv Mercedes.

Sono rimasti feriti entrambi i conducenti. Il giovane conducente della Suzuki è stato estratto dalle lamiere è trasportato dall’elisoccorso all’Ospedale Maggiore di Bologna: non sarebbe in pericolo di vita. Solo ferite lievi invece per la famiglia a bordo del Suv.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com