Spettacoli
7 Luglio 2019
Dal 9 luglio per tre martedì. Primo appuntamento con "Forrest Gump"

Tutto pronto per il ritorno del cinema sotto le stelle

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Carabiniera morì in un frontale, 49enne centese finisce a processo

Per l'incidente mortale in cui perse la vita Emily Vegliante, la carabiniera di 22 anni di San Giovanni in Persiceto, il gup del tribunale di Ferrara ha rinviato a giudizio O.C., il 49enne al volante della Peugeot 3008 che si schiantò frontalmente con la Fiat Punto su cui la giovane stava viaggiando insieme a un collega, il 38enne P.D.M. che era alla guida dell'automobile, anche lui rimasto gravemente ferito, senza però fortunatamente conseguenze letali

Cento. Nella suggestiva cornice del Parco dei Frati della Rocca di Cento, torna il “Don Zucchini sotto le stelle”, per tre martedì consecutivi a partire dal 9 luglio.

Nostalgici, bambini e famiglie: per questa edizione gli organizzatori hanno pensato davvero a tutti. Il primo appuntamento, infatti, sarà rivolto a festeggiare i 25 anni dell’uscita di “Forrest Gump” nelle sale di tutto il mondo.

Il 16 luglio lo schermo sarà tutto per “Spiderman- Un nuovo universo”, pellicola che ha vinto il titolo come miglior film d’animazione agli Oscar del 2019. L’appuntamento conclusivo di martedì 23 luglio, vedrà la proiezione della commedia “Dieci giorni senza mamma”.

In occasione di “Forrest Gump”, martedì 9 luglio le casse apriranno alle 21, mentre la proiezione inizierà alle 21.30. In caso di pioggia le proiezioni si svolgeranno al cinema Don Zucchini di corso Guercino 19.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com