Codigoro
3 Luglio 2019
Per l'impegno e la dedizione dimostrati nel suo incarico all'Ufficio Relazioni Pubbliche, Stela Ursachi ha ottenuto il prezioso riconoscimento insieme alla madre Zinovia

Il sindaco conferisce la cittadinanza ad una giovane dipendente comunale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Codigoro. Le commemorazioni per la Liberazione

Codigoro. Nella ricorrenza del 79^ anniversario della Festa di Liberazione, come di consueto, si sono svolti, nella mattinata del 25 aprile, diversi momenti commemorativi, che hanno toccato tutte le frazioni del Comune di Codigoro. In presenza delle autorità civili...

I nuovi nati ospitati nella sala del consiglio comunale

Codigoro. Sabato 27 aprile, alle ore 10.30, la Sala del Consiglio Comunale, cuore pulsante della vita democratica, in cui vengono assunte le decisioni relative al futuro del territorio, ospiterà i nuovi nati (i bimbi nati nel 2023), ai quale verrà riservato uno...

Si alza il sipario sui capolavori della storia del cinema

Si alza il sipario, martedì 23 aprile, alle ore 21, al Teatro comunale "Arena" sulla nuova rassegna cinematografica dedicata a 10 capolavori della storia del cinema. La rassegna, promossa da Kastamonu con il patrocinio del Comune di Codigoro, parte con uno dei grandi classici, "Vacanze Romane", girato nel 1953 da William Wyler ed interpretato da Gregory Peck e Houdrey Hepburn.

Codigoro. Emozionante cerimonia in Municipio a Codigoro, dove il sindaco Alice Zanardi ha conferito la cittadinanza italiana a Stela Ursachi, dipendente dell’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico e alla mamma Zinovia.

Tanti sono i colleghi che hanno voluto condividere con la dipendente comunale, apprezzata per impegno, professionalità e affabilità, la gioia e l’emozione di un traguardo lungamente agognato. Il giuramento di osservanza della Costituzione italiana è stato accompagnato dal dono della bandiera italiana e di una copia della stessa carta costituzionale, oltre alla consegna del decreto di cittadinanza italiana.

“Per l’attaccamento a questo territorio e ai valori del nostro Paese – ha dichiarato Zanardi – e anche per la dedizione che mostra nell’assicurare ai cittadini un servizio pubblico importante, come è quello allo sportello dell’Urp, Stela a mio giudizio è italiana da sempre: vedere dipendenti comunali intonare l’Inno di Mameli in coro, insieme a due nuove cittadine italiane, Stela e Zinovia, riempie il cuore di gioia e fa capire quanti messaggi positivi, di amicizia, inclusione sociale e senso di appartenenza alle istituzioni, provengano dalla Pubblica Amministrazione e possano essere di esempio per tutti”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com