Codigoro
22 Aprile 2024
Martedì 23 aprile alle ore 21 inizia la nuova rassegna promossa da Kastamonu con il patrocinio del Comune di Codigoro

Si alza il sipario sui capolavori della storia del cinema

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Prosegue la rassegna Maggio dei libri

Codigoro. Nel segno del giallo proseguirà, mercoledì 22 maggio, alle ore 17 al Palazzo del Vescovo, la rassegna Maggio dei Libri con lo scrittore codigorese Diego Matteucci, il quale presenterà il suo romanzo IBI, di recente pubblicazione. Il protagonista,...

Codigoro. Si alza il sipario, martedì 23 aprile, alle ore 21, al Teatro comunale “Arena” sulla nuova rassegna cinematografica dedicata a 10 capolavori della storia del cinema. La rassegna, promossa da Kastamonu con il patrocinio del Comune di Codigoro, parte con uno dei grandi classici, “Vacanze Romane”, girato nel 1953 da William Wyler ed interpretato da Gregory Peck e Houdrey Hepburn.

La proiezione successiva è programmata per il 21 maggio prossimo. Seguirà una pausa estiva, poi la rassegna, offerta gratuitamente alla popolazione, riprenderà in autunno.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com