Tresignana
27 Giugno 2019
A Tresigallo una band formatasi per l'occasione in un concerto tributo a Vittorio Draghi, socio fondatore della scuola di musica del paese

“Song For My Father” chiude gli “Appuntamenti Musicali di Giugno”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Laura Perelli incontra i dirigenti Coldiretti di Tresignana

Laura Perelli, candidata sindaca per il comune di Tresignana, ha incontrato i dirigenti della Sezione Coldiretti locale, con alla testa il presidente Luciano Guglielmo e i componenti il consiglio di sezione assieme al segretario di zona Paolo Ferrozzi

Tresigallo. Giunge al termine la 43esima edizione degli “Appuntamenti Musicali di Giugno”, rassegna musicale estiva a cura dell’associazione “Arianna Alberighi” Scuola di Musica Filarmonica di Tresigallo che propone un’ offerta musicale sempre varia e di grande spessore.

A chiudere la rassegna giovedì 27 giugno, alle ore 21:15, in piazza Repubblica a Tresigallo una band formatasi per l’occasione e composta da grandi professionisti che proporranno un repertorio accattivante e virtuosistico.

“Song For My Father”, è il concerto tributo a Vittorio Draghi, socio fondatore della scuola di musica di Tresigallo, didatta e chitarrista senza pari. The Small Big 3SI Band: Ludovico Camozzi (Tromba), Marco Polesinanti (Sax Tenore), Achille Alberghini (Sax Tenore), Alberto Zamboni, (Sax Baritono), Silvia Veronesi (Trombone), Paolo Lenzi (Basso), Luca Longhini (Chitarra), Mauro Draghi (Very Special Guest, Flauto), Roberto Felloni (Chitarra), Marco Cirelli (Batteria). Musiche di: Pat Metheny, Joe Pass, Django Reinhardt, George Benson, John Scofield, Miles Davis, Wes Montgomery, Carlos Jobim, Horace Silver e Herbie Hancock.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com