Altri sport
20 Giugno 2019

Cus nella top ten dei Master open water

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Canoa Club: gli atleti del settore velocità conquistano sei ori

Domenica 28 aprile il settore velocità del Canoa club era in trasferta a Spresiano sulle acque del lago di Bandie, dove si sono disputati il Campionato regionale 1000 metri per le categorie Ragazzi, Junior e Senior e le gare del circuito Canoagiovani sulle distanze di 200 e 2000 metri

Tchoukball serie B: i Caplaz finalmente primi in classifica

Domenica 28 aprile, all'interno della vibrante cornice del Paleste (Este), si sono sfidate le squadre ferraresi Caplaz e Caplìt, Este Knights e Lendinara Dragons. Classifica modificata in questa nona giornata di campionato di serie B di tchoukball

Pamela Crepaldi (foto di archivio)

Nella giornata di domenica 16 giugno i Master del Cus Ferrara specializzati nelle gare open water si sono recati presso Fano per partecipare alla seconda edizione della manifestazione Lisippo Adriatic Challenge: un percorso ben segnato di 5 km (2 giri da 2,5 km ciascuno) in acque agitate.

Tutti gli atleti ferraresi hanno saputo distinguersi nelle proprie categorie di appartenenza, classificandosi ognuno fra le prime dieci posizioni. Si ricordano in particolare le performance di Massimo Cedrini al nono posto, Riccardo Rivelli all’ottavo, Massimo Bettoli al quinto, Michela Venturi al quarto.

Sono saliti sul podio Stefano Zannoni, medaglia di bronzo nella categoria M50 e sesto classificato nella categoria assoluti; Marco Angelini, medaglia di bronzo nella categoria M45; Luca Caprini, medaglia d’argento nella categoria M55; Pamela Crepaldi, medaglia d’oro nella categoria M35, e terza classificata nella categoria assoluti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com