Lagosanto
14 Giugno 2019
A Lagosanto il tempestivo intervento di due squadre dei Vigili del Fuoco ha contenuto le fiamme, l'incidente in via Spina

Magazzino a fuoco, paura a due passi dal centro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferrara Futura per “eliminare i populismi”

“Per una città che sappia guardare lontano”, questo lo slogan della lista civica Ferrara Futura del candidato sindaco Daniele Botti, che spicca in mezzo alle bancarelle di cibo della tradizione ferrarese in un fucsia sgargiante. A raccogliere le firme e spiegare ai passanti il programma elettorale i candidati della lista e Botti in compagnia del deputato di Italia Viva Luigi Marattin

Spal, Bassoli: “Teniamo l’ossatura e facciamo come il Cesena”

Fresco di rinnovo con la Spal fino al 2025, dopo l'infortunio al menisco che lo ha costretto a saltare l'ultima parte di campionato, il difensore biancazzurro Alessandro Bassoli ha rilasciato una lunga intervista a Estense.com, analizzando la stagione appena conclusa tra una sofferta salvezza in Serie C e la voglia di riscatto per il futuro

di Giuseppe Malatesta

Lagosanto. Qualcosa è andato storto durante la saldatura di alcune parti in metallo di un portone, in via Spina a Lagosanto, dove una scintilla ha fatto divampare un incendio rapidissimo che ha alzato un denso fumo sul centro cittadino, poco distante dal magazzino andato a fuoco.

È successo intorno alle 10.30, con un rogo partito da un locale adibito a deposito in cui in questo periodo erano in corso lavori di ristrutturazione. Una volta ricevuto l’allarme dai residenti, l’ottimo lavoro delle due squadre dei vigili del fuoco intervenute con diversi mezzi ha permesso di contenere le fiamme, che hanno risparmiato le celle frigorifere messe in sicurezza in tempo.

Fortunatamente fuori pericolo anche l’abitazione confinante con il magazzino, un altro locale adibito a anch’esso a deposito e un piccolo ufficio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com