Comacchio
7 Giugno 2019
L'artista americana pronta a salire sul palco di Porto Garibaldi, con lei Bianca Atzei e i Gheisa

Anastacia arriva al Comacchio Beach Festival: “Emozione unica, non vi deluderò”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La Notte Europea dei Musei arriva anche a Comacchio

Anche il Museo del Delta Antico di Comacchio aderisce alla Notte Europea dei Musei, iniziativa che si svolge in contemporanea in tutta Europa con l’obiettivo di incentivare e promuovere la conoscenza del patrimonio e dell’identità culturale nazionale ed europea

Successo per il concerto “Radici Sonore” allo stadio Raibosola

Comacchio. Ieri lo stadio comunale Raibosola è stato teatro dell’evento “Radici sonore”, concerto di restituzione dell’omonimo progetto realizzato grazie all’amministrazione comunale - Servizio Politiche educative e di concerto con la Civica Scuola di Musica...

Al Florenz un happycamp per disabili

Lido degli Scacchi. Oltre centocinquanta ospiti (disabili e accompagnatori) stanno prendendo parte alla 23esima edizione dell’Happycamp organizzato dal Rotary Comacchio-Codigoro-Terre pomposiane e segnatamente dal past governatore Maurizio Marcialis, in...

Acqua in alcuni locali della Casa della Comunità di Comacchio

Comacchio. Non c'è pace alla Casa della Comunità di Comacchio dove nel pomeriggio di oggi si è verificato un ulteriore problema tecnico. A causa di motivi in corso di accertamento da parte di personale preposto, da una tubatura si è riversata acqua all'interno dei...

Comacchio. “Esibirsi in una zona di così alto valore ambientale, riconosciuta a livello mondiale dall’Unesco sarà davvero emozionante per me”. La musica per la sostenibilità, ha trovato in Anastacia la più convinta sostenitrice. La cantante americana, grande protagonista del Comacchio Beach Festival nella prima serata di venerdì 7 giugno, ha raccontato alla stampa italiana il suo impegno diretto nella lotta per un futuro sostenibile, che parte dal separare correttamente i rifiuti e prosegue con il sensibilizzare il suo numeroso pubblico.

Un lato umano che il pubblico ritroverà anche sul palco di Porto Garibaldi: “C’è molta attesa e questo mi sprona a dare il massimo, non vi deluderà” promette Anastacia, che ha incontrato i giornalisti a Ravenna in compagnia di Stefano Salvati, direttore artistico dell’evento. “Stiamo parlando di un concerto in anteprima mondiale, visto che Anastacia non farà altri concerti quest’anno”.

Presenti anche il sindaco di Comacchio Marco Fabbri e la consigliera regionale Marcella Zappaterra, che ha ricordato che “la musica parla ai giovani e questo grande concerto rappresenta una vetrina unica per tutta la regione”. Ted Tomasi, presidente di Visit Comacchio ha sottolineato come quest’anno l’evento abbia centrato in pieno gli obiettivi di avere una grande visibilità, che sarà garantita dalla radiovisione del concerto in tutta Italia grazie a Rtl.

L’appuntamento con le hit di Anastacia, che si alternerà sul palco con Bianca Atzei e con i Gheisa, è dunque per questa sera, venerdì 7 giugno, dalle 21 a Porto Garibaldi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com