Politica
7 Giugno 2019
Federica Bocchi: "Ringraziamo uno per uno i nostri elettori invitandoli a tornare alle urne domenica 9 giugno"

Copparo Progetta: “Votare Diego Farina per guardare al futuro della comunità”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La denuncia. “Con l’apecar di Naomo attacca adesivi elettorali”

Sarebbe arrivato a bordo di una replica in formato propaganda elettorale del noto Apecar del vicesindaco Nicola Lodi e, dopo averlo parcheggiato, avrebbe affisso 16 adesivi elettorali a favore della ricandidatura di Naomo. Quindici li avrebbe attaccati all'interno del parcheggio del supermercato Penny Market di via Darsena, mentre uno su un palo della luce lungo la strada

A Naomo: non c’è proprio nessuna vergogna

Don Domenico Bedin, presidente dell'associazione Viale K, interviene a gamba tesa sulla campagna elettorale messa in piedi dal vicesindaco Nicola Lodi, ricordando alcuni suoi "peccati originali" contro gli immigrati e sul fatto che ora verrebbero da lui contattati per entrare nella Lega

Copparo. Domenica, a Copparo, si torna a votare per il ballottaggio. Copparo Progetta, la lista nata da un gruppo di cittadini che si presentano come “uniti dalla voglia di impegnarsi in prima persona per rendere il proprio Comune più attrattivo, accogliente e attento all’ambiente”, supporta il candidato sindaco Diego Farina. “Abbiamo lavorato molto in questi mesi – afferma Federica Bocchi, coordinatrice di Copparo Progetta – per ascoltare i bisogni delle persone e per provare ad elaborare risposte concrete. Ci siamo confrontati con cittadini ed esperti sui temi che abbiamo più a cuore, dal lavoro, che per noi passa dallo sviluppo delle imprese, all’ambiente, ai progetti per rendere più attiva e coesa la comunità”.

“Tutte le candidate e i candidati della lista – spiega Brocchi -, insieme a tante altre persone che ci hanno supportato, si sono impegnati in prima persona per riempire di contenuti il nostro programma e crediamo che proprio per questo più di 500 cittadini ci abbiano voluto onorare del loro voto, portandoci ad essere la prima lista civica di Copparo. Vogliamo ringraziare uno per uno i nostri elettori – continua Federica Bocchi – invitandoli a tornare alle urne domenica 9 giugno, per sostenere Diego Farina. Perché i nostri progetti possano essere realizzati. Per dare a Copparo una vera prospettiva di sviluppo, con al centro le persone, il loro benessere e il rispetto per l’ambiente e il territorio”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com