Attualità
27 Maggio 2019
Il ricavato interamente devoluto al Day Hospital Onco-Ematologico di Cona

“Lottando l’otterrai”, serata di arte e beneficenza

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Gli studenti dell’Einaudi e del Vergani diventano carabinieri per un giorno

Per gli studenti di quattro classi quinte degli Istituti Superiori "Einaudi" e "Vergani", venerdì 3 e martedì 7 maggio, le lezioni si sono svolte in un contesto davvero speciale. Grazie alla collaborazione tra l’Osservatorio per l'educazione alla sicurezza stradale della Regione Emilia Romagna e il comando provinciale dei carabinieri di Ferrara, per i giovani studenti si sono aperte le porte della caserma "Carmine Della Sala".

Oltre duemila chilometri in bici per la nave di Emergency

Più di 2000 km, mezzo giro d'Italia in bicicletta con partenza da Ventimiglia e ritorno a Torino, la città di Laura Bertinetti che ha deciso di festeggiare la pensione con un viaggio in bici per sensibilizzare e supportare Life Support, la nave di Emergency che solca il Mediterraneo per salvare vite umane

Nella foto, da sinistra a destra, Erica Mazzetti, Enrico Foli, Andrea Veronica Iovanna e Beppe Aruta

“So che ci sarai… perché la lotta è dura, ma se la salita la facciamo insieme… Lottando l’otterrai”. È con questa frase che viene presentata la serata benefica di venerdì 7 giugno (a partire dalle 18.30) presso l’agriturismo Lama di Valle Rosa a San Martino, in via Sgarbata 103.

Un evento di moda, musica, bellezza, e intrattenimento il cui ricavato sarà interamente devoluto al Day Hospital Onco-Ematologico di Cona. “Lottando l’otterrai” nasce da un’idea di Andrea Veronica Iovanna. A condurre la serata, che riunirà beneficenza e arte, la coppia Francesca Di Raimondo, Miss Mamma Italiana, e Beppe Aruta, presentatore e artista poliedrico.

Tanta musica, moda e gastronomia faranno da sfondo alla serata. La musica sarà affidata alla band “Grace N Kaos” e al dj Enrico Foli. Il biglietto d’ingresso, comprensivo di apericena, intrattenimento e estrazione lotteria, è di 12 euro.

Per maggiori informazioni: progettobeneficenzacona@gmail.com.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com