Attualità
22 Maggio 2019
Lavori notturni sul tratto dalla rotonda di via Kennedy fino all'intersezione con via Darsena

Via Bologna chiude per asfaltatura

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Urbano Cairo apre la festa del Corriere della Sera a Ferrara

Ferrara per tre giorni si trasforma in un crocevia del giornalismo e della cultura italiana grazie alla festa per i 150 anni del Corriere della Sera. L’inaugurazione si è svolta al Teatro Comunale “Claudio Abbado” con l’editore Urbano Cairo e il direttore Luciano Fontana

Fabio Capello: “Ferrara per me è un pezzo di vita”

“Ferrara per me non è solo una città, è un pezzo di vita”. È un attore consumato quello che si presenta sul palco del Teatro Comunale di Ferrara. L'occasione è quella della Festa per i 150 anni del Corriere della Sera e il protagonista è Fabio Capello

Il ritorno di Vittorio Sgarbi

Dopo le note vicende giudiziarie e personali Vittorio Sgarbi è tornato in pubblico, protagonista di un’intervista, condotta dal giornalista Aldo Cazzullo, andata in scena al Teatro Comunale di Ferrara in occasione della Festa per i 150 anni del Corriere della Sera

Avranno inizio nella serata di giovedì 23 maggio i lavori notturni di rifacimento del manto stradale del tratto di via Bologna dalla rotatoria (compresa) sull’intersezione con via Kennedy fino all’intersezione con via Darsena/Ponte sul Po di Volano.

L’intervento avrà una durata di due notti, salvo avverse condizioni meteo, con chiusura al transito veicolare dalle 21 alle 6.

Immagine scaricabile: mappa dell’area di intervento

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com