Cento
24 Aprile 2019
Fino al 28 giugno è possibile presentare la domanda all'Ufficio Protocollo del Comune di Cento

Contributi per il trasporto per categorie già beneficiarie di tariffe agevolate

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giro d’Italia a Cento. Ieri il tavolo per la sicurezza in prefettura

La viceprefetto vicario Francesca Montesi ha presieduto una riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, convocato per pianificare le misure di safety e security in occasione dello svolgimento della 13^ tappa della 107° edizione del Giro d’Italia Riccione (Rn)-Cento (Fe), in programma il 17 maggio prossimo

Dalla Pinacoteca Il Guercino uno sguardo sul ‘900

Dal 1° maggio 2024 fino a gennaio 2025 la Civica Pinacoteca Il Guercino di Cento aprirà un nuovo percorso di dialoghi con l'arte del XX secolo, ospitando ogni mese un'opera proveniente dalla collezione permanente della Galleria d'Arte Moderna Aroldo Bonzagni, il secondo museo civico cittadino, anch'esso dedicato a un illustre pittore di origine centese

Un libro per i bambini della Pediatria di Cona

La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e la Benedetto XIV promuovono una raccolta di libri “usati ma tenuti bene” per bambini che, grazie alla collaborazione dell’associazione Circi di Ferrara, saranno a disposizione dei bambini ospiti nel reparto di Pediatria dell’Ospedale di Cona

Cento. Fino al 28 giugno è possibile presentare all’Ufficio Protocollo del Comune di Cento la domanda di contributi a favore di categorie sociali beneficiarie di tariffe agevolate di abbonamento annuale di trasporto pubblico urbani ed extraurbani per l’anno 2018 del Comune di Cento.

Agli sportelli Tper della sede di Ferrara è possibile acquistare abbonamenti agevolati della tipologia “Mi muovo insieme” per l’anno 2018 destinati a specifiche categorie: famiglie numerose, disabili, vedove di caduti in guerra e dei caduti per cause di servizio, ex deportati nei campi di sterminio nazisti (KZ) o perseguitati per motivi politici, religiosi o razziali, anziani (uomini di età non inferiore a 65 anni, donne di età non inferiore a 63 anni nel 2016, a 64 anni nel 2017 e a 65 anni nel 2018, con Isee del nucleo familiare non superiore a 15.000 euro), rifugiati e richiedenti asilo, vittime di tratta di esseri umani e grave sfruttamento.

L’istanza, sottoscritta dall’interessato, deve essere redatta in forma di dichiarazione sostitutiva e compilata unicamente su moduli predisposti dal Comune di Cento disponibili all’Ufficio Servizi Sociali in via O. Malagodi n.12 (piano terra), all’Ufficio Relazioni col Pubblico (Urp) in via XXV Aprile n. 11 (primo piano), allo Sportello Sociale in via IV Novembre n. 11 (secondo piano) e sulla rete civica del Comune di Cento all’indirizzo www.comune.cento.fe.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com