Terre del Reno
18 Aprile 2019
Chiuso da ottobre per dissesto, da venerdì si può transitare sulla sp 34

Riapre il ponte sulla provinciale tra Sant’Agostino e Buonacompra

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Terre del Reno, avanzo e tasse crescono insieme

Il Comune di Terre del Reno ha chiuso il bilancio 2023 con oltre 4,5 milioni di euro di avanzo e ha aumentato le tasse. Un binomio che fa gridare allo scandalo Francesco Margutti, capogruppo di “Futuro Comune”

Sant’Agostino. Dopo 6 mesi, nel pomeriggio di venerdì 19 aprile riapre al transito veicolare il ponte Angelino lungo la Sp 34 Sant’Agostino-Buonacompra.

La decisione è della Provincia a conclusione dei lavori di messa in sicurezza del manufatto, chiuso dalla stessa amministrazione nell’ottobre 2018 dopo averne rilevato, a seguito di specifiche indagini tecniche, le condizioni di dissesto.

I lavori sono stati appaltati ed eseguiti dall’impresa 2S Group di Padova per un importo di 90mila euro, interamente finanziati dal bilancio dell’amministrazione che ha sede in Castello Estense.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com