Spal
18 Aprile 2019
Differenziato solo per Jankovic e Simic. Venduti già 1.895 biglietti, ma il dato è destinato a salire

La Spal verso Empoli: si svuota l’infermeria. Al Castellani previsti più di 2mila spallini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

(archivio)

di Davide Soattin

La Spal si avvicina alla delicata e quanto mai delicata trasferta del Castellani di Empoli con una partitella in famiglia contro la Primavera di Marcello Cottafava e un paio di buone notizie, soprattutto dal punto di vista medico.

L’infermeria biancazzurra infatti, rispetto alla situazione che si era delineata a inizio settimana, sembra essersi svuotata di alcune pedine fondamentali per la formazione di Leonardo Semplici come Kurtic e Valoti, nuovamente arruolabili e al servizio del tecnico toscano.

Diversa invece la situazione per Jankovic e Simic, impegnati in un programma di lavoro diverso dal resto del gruppo, anche se in piena fase di recupero. Il centrocampista montenegrino è alle prese con un affaticamento agli adduttori, mentre il croato con qualche acciacco ai flessori della coscia destra. Entrambi verranno valutati nelle prossime ore.

Intanto, la macchina del tifo biancazzurro si è già messa in moto per seguire Antenucci e compagni nella prossima trasferta toscana. A ieri sera infatti, secondo i dati che arrivano dalla prevendita, sono 1.895 i biglietti staccati per il settore ospiti dell’impianto empolese. Ma inutile dirlo, il numero è destinato nelle prossime ore ad alzarsi ulteriormente, toccando quasi le 2.000 unità.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com