Codigoro
5 Aprile 2019
L'incidente nel primo pomeriggio alle porte di Pontelangorino, due i feriti tra cui la piccola trasferita al Delta. Sul posto anche l'elisoccorso

Scontro tra due auto, coinvolta anche una bambina

di Redazione | 1 min

Leggi anche

I socialisti codigoresi ricordano Alda Costa

Nella ricorrenza degli ottanta anni dalla morte delle maestra socialista Alda Costa, i socialisti dell’Associazione Socialista Liberale e del Psi di Codigoro, hanno deciso di commemorare la figura della patriota ferrarese

di Giuseppe Malatesta

Codigoro. Due veicoli e tre persone coinvolte, tra cui una bambina di 12 anni, in un incidente stradale alle porte di Pontelangorino, nel codigorese. Nel primo pomeriggio di giovedì, mentre pioggia e vento rendevano più pericolosa la viabilità in zona, lo scontro ha coinvolto una Dacia Duster condotta da un codigorese di 44 anni, illeso, e una Ford Focus con a bordo un uomo di 46 anni e la piccola di 12, entrambi soccorsi dal personale del 118, intervenuto con due ambulanze e un’automedica.

Diretta all’ospedale del Delta la bambina, per accertamenti e senza ferite gravi, trasferito in elisoccorso a Cona invece l’uomo, comunque rimasto cosciente mentre riceveva le prime cure a bordo del mezzo del 118.

La dinamica dell’incidente è al vaglio degli uomini dell’Arma, intervenuti da Codigoro insieme ai Vigili del Fuoco locali. Il traffico in zona è stato regolato secondo un senso unico alternato che non ha causato particolari rallentamenti.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com