Politica
26 Marzo 2019
Il giovane leghista sostiene il candidato sindaco Grandi e ha lasciato il gruppo del Laboratorio Civico: "Non ne condivido scelte e visioni"

“AttivaMente, esperienza conclusa”, le precisazioni di Mazzini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferrara Futura per “eliminare i populismi”

“Per una città che sappia guardare lontano”, questo lo slogan della lista civica Ferrara Futura del candidato sindaco Daniele Botti, che spicca in mezzo alle bancarelle di cibo della tradizione ferrarese in un fucsia sgargiante. A raccogliere le firme e spiegare ai passanti il programma elettorale i candidati della lista e Botti in compagnia del deputato di Italia Viva Luigi Marattin

Massimiliano Mazzini (a sinistra) con Alan Fabbri e Alessandro Grandi, candidato sindaco di Fiscaglia

di Giuseppe Malatesta

Fiscaglia. “Considero concluse esperienze come quella del Comitato No Fusione e del Laboratorio civico AttivaMente”. È la precisazione di Massimiliano Mazzini, giovane fiscagliese attivo nel partito della Lega, che segue la pubblicazione di un foto (scattata il 2 marzo) che lo ritrae insieme al gruppo civico di AttivaMente, utilizzata su Estense.com per accompagnare la notizia del primo incontro pubblico del Laboratorio.

“In quanto già da tempo appartenente alla Lega – scrive Mazzini -, faccio parte della lista di centrodestra unita per le prossime amministrative di Fiscaglia, accanto al candidato sindaco Alessandro Grandi. Credo nella bontà di questo progetto e nella visione di questo gruppo, che può portare un vero rinnovamento e un valore aggiunto al nostro territorio, essendo formato da persone esperte ma anche da volti nuovi e giovani”.

“Una delle peculiarità di questo gruppo – aggiunge poi – è quella di avere uno stampo ed una appartenenza politica ben precisa, oltre a dei buoni progetti da applicare sul territorio se ci sarà possibilità. Tengo a precisare che attualmente non faccio parte di AttivaMente, in quanto non condivido scelte e visioni di questo percorso”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com