Eventi e cultura
23 Marzo 2019
Il 29 marzo serata conviviale con lo scrittore ferrarese

Roberto Pazzi a Bondeno presenta “Verso Sant’Elena”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Margine di Resistenza a Ferrara

Si stanno definendo o meglio finendo le date e i luoghi dell’interessante festival letterario “Margine di Resistenza” che si svolgerà in diversi luoghi di Ferrara nella seconda metà di maggio

Bondeno, tasse aumentate ma l’utile è di 12 milioni

Il Comune di Bondeno ha chiuso il bilancio con un attivo di quasi 12 milioni. Un risultato che fa sorridere la giunta a trazione leghista di Saletti, ma che fa sorgere delle domande in merito all'utilità di aumentare le tasse.
Se lo chiede anche Tommaso Corradi di “Bondeno in testa”

Roberto Pazzi all’Elba

Bondeno. Venerdì 29 marzo alle ore 20 presso l’agriturismo “La Florida”, Bondeno accoglierà il poeta e narratore Roberto Pazzi.

La serata si aprirà con la presentazione del suo ventunesimo romanzo intitolato Verso Sant’Elena (Bompiani 2019) e proseguirà con la cena a base di prodotti tipici del territorio. L’evento è organizzato dal Gruppo Lumi, azienda bondenese che nel 2018 aveva già ospitato, con le stesse modalità e nella medesima location, la professoressa Paola Bassani, figlia del grande Giorgio, con cui è nata una speciale collaborazione. Un’opportunità, per i convitati del 29, di ascoltare e dialogare con lo scrittore ferrarese in un contesto più riservato e confidenziale. Romanziere “visionario”, Pazzi eleva la nostra città in Italia e nel mondo: i suoi romanzi sono tradotti in ventisei lingue; tra le ultime traduzioni quella in russo di Cercando l’imperatore.

Chi vorrà presenziare alla serata (i posti sono limitati) potrà prenotare un tavolo direttamente ai numeri 0532 898244 e 320 7298793 entro mercoledì 27 marzo. Menù tipico a prezzo fisso € 20.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com