Politica
21 Marzo 2019
Il candidato sindaco riflette in Senato sulle politiche locali: "Da anni la sinistra tollera un generale depauperamento, serve una svolta"

Tancini (FI) parte dalla sanità: “Via chi ha consentito l’impoverimento dei servizi in provincia”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La denuncia. “Con l’apecar di Naomo attacca adesivi elettorali”

Sarebbe arrivato a bordo di una replica in formato propaganda elettorale del noto Apecar del vicesindaco Nicola Lodi e, dopo averlo parcheggiato, avrebbe affisso 16 adesivi elettorali a favore della ricandidatura di Naomo. Quindici li avrebbe attaccati all'interno del parcheggio del supermercato Penny Market di via Darsena, mentre uno su un palo della luce lungo la strada

A Naomo: non c’è proprio nessuna vergogna

Don Domenico Bedin, presidente dell'associazione Viale K, interviene a gamba tesa sulla campagna elettorale messa in piedi dal vicesindaco Nicola Lodi, ricordando alcuni suoi "peccati originali" contro gli immigrati e sul fatto che ora verrebbero da lui contattati per entrare nella Lega

Palazzina Marfisa, tardivo il coinvolgimento delle associazioni

"Sulla Palazzina Marfisa l'Amministrazione tenta di correggere il tiro dopo le prime dichiarazioni". Intervento di Sara Conforti, candidata in Consiglio comunale e delegata alla Cultura del Partito Democratico, sul progetto relativo alla destinazione della struttura storica dopo gli interventi

Mesola. “Le malattie ambientali sono in continua crescita in Italia, come la Sensibilità Chimica Multipla,  che interessa circa il 10% della popolazione”. È quanto dichiara il consigliere Luciano Tancini, già in corsa per le prossime amministrative come candidato sindaco di Mesola, che ha partecipato nei giorni scorsi al workshop tenutosi presso la Sala Zuccari del Senato.

Un appuntamento tenutosi alla presenza della senatrice Anna Maria Bernini, di numerosi senatori della commissione Salute del Senato, di medici ricercatori e di esponenti dell’Istituto Superiore di Sanità e dello stesso Ministero della Salute.

“Salvaguardare e difendere l’ambiente significa preservare la salute dei cittadini e quindi fornire servizi sanitari e sociali più adeguati e a minor costo: stiamo lavorando per fare approvare dal Parlamento una legge che riconosca la Mcs come malattia organica”  ha aggiunto Tancini, che nel frattempo a Mesola è candidato sindaco con una lista civica di centrodestra, con la quale conta di “dare una svolta dopo anni di immobilismo della sinistra e dei suoi maggiori rappresentanti, che hanno acconsentito e tollerato il depauperamento dei servizi sanitari in provincia”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com