Codigoro
10 Marzo 2019
Il gruppo consiliare codigorese inaugura un ciclo di incontri con le realtà economiche locali: "Obiettivo crescita e soluzioni per il bene della comunità"

Kastamonu, il Movimento 5 Stelle incontra i vertici: “Dialogo sincero”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

I socialisti codigoresi ricordano Alda Costa

Nella ricorrenza degli ottanta anni dalla morte delle maestra socialista Alda Costa, i socialisti dell’Associazione Socialista Liberale e del Psi di Codigoro, hanno deciso di commemorare la figura della patriota ferrarese

Codigoro. Il gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle Codigoro ha incontrato nei giorni scorsi i vertici di Kastamonu, nella sede di Pomposa in cui la multinazionale turca si è insediata nel 2017.

“La finalità è stata quella di conoscersi e di poter intraprendere un dialogo diretto tra le parti” spiega il capogruppo Claudio Dolcetti dopo il primo di una serie di incontri programmati con le realtà aziendali del territorio, “un progetto mirato a trovare soluzioni comuni per il bene della comunità”.

Nel caso di Kastamonu, attiva nella produzione di pannelli truciolari, Dolcetti e i consiglieri Matteo Mingozzi e Annalisa Fabbri hanno potuto contare su un “incontro cordiale e sicuramente positivo. C’è stato un dialogo sincero”.

Sui temi affrontati non trapela granché per il momento: “Abbiamo parlato di futuro, le cose sono più semplici quando si parla senza intermediari” aggiunge Mingozzi. “Ciò che vogliamo è la crescita del territorio”.

“Ci auguriamo ora di essere più coinvolti nelle scelte che riguardano tutti i cittadini, come ad esempio la viabilità” commenta invece Fabbri.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com