Politica
7 Marzo 2019
Addizione Civica, Il Battito della Città e La Città che Vogliamo hanno deciso di avviare un lavoro condiviso sui temi programmatici

Elezioni. Tre gruppi civici si uniscono

di Redazione | 1 min

Leggi anche

M5S a Fabbri: “È giustificabile il suo civismo mentre sostiene Vannacci?”

"Pochi si soffermano - è il pensiero della candidata Monica Chiarini - sul fatto che un capolista della Lega per le elezioni Europee, Vannacci, non si è risparmiato nell’esprimere le sue visioni medioevali sul relegare in classi apposite i ragazzi disabili o nello scagliarsi contro le fasce più deboli della società"

Sinistra Unita per Anselmo. Flash mob per le “morti bianche”

Mercoledì 1° maggio, alle ore 11, la lista “Sinistra Unita Per Anselmo”, insieme al candidato sindaco, si ritroverà presso Piazza Castello per ricordare le tante “'morti bianche', vittime della logica del profitto e di una conseguente insufficiente sicurezza sui luoghi di lavoro"

(archivio)

I gruppi civici Addizione Civica, Il Battito della Città e La Città che Vogliamo, in seguito a un incontro comune dei propri aderenti, hanno deciso di avviare un lavoro condiviso sui temi programmatici in vista delle prossime elezioni amministrative. Nati con proprie specificità, hanno riconosciuto di essere accomunati dalla dimensione partecipativa, aperta ed inclusiva dei rispettivi percorsi, che spesso si sono già intersecati.

Per questo hanno valutato di aprirsi a un confronto reciproco sulle proposte emerse, con l’obiettivo di verificare la possibilità di farne una sintesi che possa essere elemento di ulteriore allargamento e convergenza con chiunque sia interessato e ne condivida i valori.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com