Occhiobello
28 Febbraio 2019
Sei rapinatori fanno irruzione all'Atlantic City di Santa Maria Maddalena e fuggono con un bottino di 6mila euro

Pestato e rapinato il gestore di una sala slot

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Per il lavoro* ci metto la firma”, la campagna referendaria della Cgil

È iniziata dal 25 aprile la campagna referendaria della Cgil per alzare l’attenzione in merito a quattro quesiti che, attraverso la raccolta firme, la Confederazione Generale Italiana del Lavoro intende proporre per tutelare i lavoratori. L’asterisco accanto a “lavoro*” nello slogan della campagna racchiude in sé quattro punti: stabile, dignitoso, tutelato e sicuro

Arrivarono al Big Town con droga e soldi nell’auto

Droga e soldi. È quanto i carabinieri avevano trovato, lo scorso 1° settembre, all'interno della Bmw nera con cui il 42enne Davide Buzzi e il 21enne Lorenzo Piccinini, entrambi senza patente di guida, erano arrivati davanti al bar Big Town di via Bologna con l'intento di chiedere il pizzo a Mauro Di Gaetano, proprietario del locale, prima che quest'ultimo, insieme al padre Giuseppe Di Gaetano, reagisse violentemente alla loro minaccia, uccidendo il primo e ferendo gravemente il secondo

Elezioni. Enrico Bassi: “Copparo riparta da Berco e agricoltura”

È con lo slogan ‘’Riparti Copparo’’ che si è presentata, venerdì sera 17 maggio, in Piazza della Libertà, a Copparo, la coalizione di centrosinistra sostenuta da Partito Democratico, Movimento 5 Stelle e lista civica Rinascita. Un gruppo composto da 16 candidati aventi un unico obiettivo: “Vicino alle persone’’. E, attorno a loro, oltre 300 persone

(foto tratta da www.polesine24.it)

Santa Maria Maddalena. Sei rapinatori hanno malmenato e rapinato il gestore di una sala slot a Santa Maria Maddalena, l’Atlantic City di via Eridania, andandosene con un bottino di circa 6mila euro.

E’ accaduto alle 00.30, quando la sala Vlt, che si trova in prossimità della rotonda di via Eridania, era ancora aperta e all’interno si trovavano alcuni clienti. A quell’ora sei persone con il volto travisato da berretti e passamontagna hanno fatto irruzione e hanno preso subito di mira il gestore, un cittadino cinese di 24 anni. Lo hanno picchiato per farsi consegnare l’incasso della giornata per poi fuggire.

Il 24enne gestore ha riportato lievissime lesioni al volto e ha avvertito subito le forze dell’ordine. Sul posto si sono portati i carabinieri di Occhiobello e della Compagnia di Castelmassa per raccogliere tutti gli elementi e dare il via alle indagini del caso. Le ricerche della banda di rapinatori sono ancora in corso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com