Cento
28 Febbraio 2019
Venerdì 1 marzo in pinacoteca la conferenza di Giovanni Sassu

Carlo Bononi tra i Carracci e il Guercino

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Risate garantite su palco del Pandurera

Cento. Risate garantite, sabato 4 maggio quando, alle ore 21, sul palco del Teatro Pandurera di Cento andrà in scena la commedia in dialetto de Il Teatro del Reno, "Sènza gelosìa l'amòur àl vòula vìa" scritta e diretta da Annio Govoni. La trama della pièce trae...

Cento. Venerdì 1 marzo, alle 21, alla Pinacoteca ‘San Lorenzo’ in piazza Cardinal Lambertini, si terrà la conferenza ‘Carlo Bononi tra i Carracci e il Guercino’.

Relatore sarà Giovanni Sassu, che presenterà anche nel corso della serata il recente restauro del dipinto ‘I santi Lorenzo e Pancrazio’.

Interverrà, con un sottofondo musicale di flauti, il Quartetto Martini, composto da Sara Dallolio, Judith Hantos, Angela Troilo e Daniele Salvatore.

Ingresso libero.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com