Lagosanto
28 Febbraio 2019
A Boschetto di Lagosanto un uomo di 47anni ha perso il controllo del mezzo restando poi intrappolato nell'abitacolo

Fuori strada contro un palo, ferito il conducente di un furgone

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lagosanto che si muove: ognuno esprima la sua linea

Nella veste di rappresentante della lista “Lagosanto che si muove”, nonché di candidato sindaco, tengo a evidenziare che abbiamo ben preciso dove vorremmo andare e proveremo a farlo con tutte le nostre forze e con tutta la volontà possibile. Per quanto riguarda...

Bonazza: “Economia del nostro territorio è principalmente agricola”

Si è svolto presso la sala consigliare del Comune di Lagosanto l’incontro organizzato da Gianluca Bonazza, candidato sindaco della lista ‘Rinnovare Lagosanto’ dedicato al tema del mondo agricolo. Tra il pubblico anche Marco Salvi, recentemente riconfermato alla guida di Fruitimprese

(foto di archivio)

Lagosanto. Brutto incidente intorno alle 10 di mercoledì mattina sulla Sp21, dove P.Z., operaio laghese di 47 anni, ha perso il controllo di un furgone Nissan finendo fuori strada, incastrato tra un palo della luce e la cancellata di un’azienda agricola.

L’uomo è rimasto intrappolato nell’abitacolo fino all’arrivo dei soccorsi, che lo hanno immediatamente trasferito in ambulanza all’ospedale di Cona. Sul posto anche l’automedica.

Nell’incidente – avvenuto nei pressi dell’abitato di Boschetto, frazione di Lagosanto – non ha coinvolto fortunatamente altri veicoli oltre a quello del ferito, tra l’altro un mezzo a noleggio della ditta ferrarese Issa.

Dai primi accertamenti, potrebbe essere stato un malore a rendere inevitabile l’impatto, come stanno cercando di accertare i carabinieri di Comacchio. Oltre al loro, a Boschetto sono inoltre intervenuti i vigili del fuoco di Codigoro, che hanno collaborato con il personale sanitario per trarre in salvo il 47enne, che si trova ora ricoverato a Ferrara non in pericolo di vita.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com