Cronaca
27 Gennaio 2019
Arrestato un 58enne che stava devastando il bar Pink di via Bentivoglio

Ubriaco spacca tutto nel bar e aggredisce la Polizia

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Pulmino si ribalta in A13, cinque feriti. Due sono gravi

Spaventoso incidente nella nottata tra venerdì 26 e sabato 27 aprile lungo l'autostrada A13 dove, nel tratto tra Ferrara Nord e Ferrara Sud, all'altezza del km 42 Sud-Diamantina, un minivan è uscito di strada, prima sbattendo contro il guardrail e poi ribaltandosi

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Verso le 17. 30 di ieri presso il bar “Pink” di Via Bentivoglio ci sono stati momenti di panico per gli avventori che hanno chiamato spaventati il 113 poiché un uomo (italiano, A.F. di 58 anni), in evidente stato di alterazione dovuto all’assunzione di sostanze alcoliche, stava dando in escandescenza rompendo una porta posta all’interno del bar e ribaltando tutto ciò che aveva attorno a sé. L’uomo aveva anche alzato le mani su una dipendente dell’esercizio.

Sul posto sono giunti immediatamente gli agenti di due volanti della Polizia di Stato, nei confronti delle quali si è scatenata la furia del 58enne che ha iniziato a insultare e spintonare gli operatori, scagliandosi contro di loro con calci e pugni.

A fatica, data la statura corpulenta dell’uomo, solo grazie all utilizzo dello spray al peperoncino in dotazione sono riusciti a neutralizzarlo e porlo in sicurezza.

Una volta condotto in Questura l’uomo ha continuato a inveire contro gli operatori e a sputargli contro.

Grazie al prezioso intervento del 118 e con il passare del tempo, il 58enne si è ripreso dallo stato di alterazione iniziando a collaborare con gli operatori. Solo dopo aver dimostrato di esser tornato alla calma i poliziotti lo hanno affidato alla moglie in attesa del processo. Non prima di averlo dichiarato in arresto per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e averlo denunciato per oltraggio e minacce a pubblico ufficiale, oltre che per danneggiamento e percosse.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com