Sport
19 Dicembre 2018
Pallanuoto. La formazione schierata dal tecnico Vecchiattini ha battuto in casa il Bondeno per 6 a 1

Pallanuoto: per la Cnc Copparo è buona la prima

di Redazione | 1 min

Leggi anche

C.N.C Copparo ha iniziato la stagione agonistica di pallanuoto. La formazione schierata dal tecnico Vecchiattini – composta Mateucci tra i pali, Magri (1), Camozzi, Crepaldi, Trappella(1), Molinari, Chiarelli (1), Segala, Pigozzi (1), Pavani (2), Martello – ha battuto in casa il Bondeno per 6 a 1.

Vecchiattini a fine partita ha concluso parlato di una “ottima lettura difensiva, abbiamo sprecato un può in attacco ma sono soddisfatto dei miei ragazzi”.

Gli ud 15 Mateucci, Bachilega, Zanella, Piccinini e Bignardi invece partecipano insieme alla Drem Sporteam di Occhiobello al campionato Fin dove dopo due grosse sconfitte contro Trieste e Mestre nella fase a gironi perdono solo di uno contro Belluno sullo scadere. Il tecnico commenta: “abbiamo perso ma finalmente li ho visti giocare di squadra, ottima prova di carattere”. C.N.C Copparo quest’anno partecipa anche al campionato acqua gol con i piccoli nati 2011/2010/2009/2008/2007

Sabato 8 con l’aiuto di qualche innesto dalla Drem gli atleti Berti, Baroni, Camozzi,Barucchello e Perelli hanno partecipato al torneo di Natale tenutosi a San Giovanni in Persiceto. La squadra è seguita da Vecchiattini con l aiuto del giovane Ravalli. Neanche una vittoria per i piccoli copparesi solo due pareggi.

“Erano le loro prime partite e non ci aspettavamo di vincere, siamo soddisfatti dei miglioramenti che hanno dimostrato nel corso del torneo”, commentano i tecnici.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com