Comacchio
19 Novembre 2018
Grave incidente alle porte di Comacchio, due studenti di 15 e 18 anni trasferiti d'urgenza a Cesena e Ravenna

Rientro da scuola drammatico per due giovani

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Ferrara Futura per “eliminare i populismi”

“Per una città che sappia guardare lontano”, questo lo slogan della lista civica Ferrara Futura del candidato sindaco Daniele Botti, che spicca in mezzo alle bancarelle di cibo della tradizione ferrarese in un fucsia sgargiante. A raccogliere le firme e spiegare ai passanti il programma elettorale i candidati della lista e Botti in compagnia del deputato di Italia Viva Luigi Marattin

Spal, Bassoli: “Teniamo l’ossatura e facciamo come il Cesena”

Fresco di rinnovo con la Spal fino al 2025, dopo l'infortunio al menisco che lo ha costretto a saltare l'ultima parte di campionato, il difensore biancazzurro Alessandro Bassoli ha rilasciato una lunga intervista a Estense.com, analizzando la stagione appena conclusa tra una sofferta salvezza in Serie C e la voglia di riscatto per il futuro

(foto di archivio)

di Giuseppe Malatesta

Comacchio. Rientro da scuola drammatico per due giovani comacchiesi volati fuori strada intorno alle 13.30 in via Spina, lungo la Sp1 che collega Ostellato e Comacchio. All’altezza della strada Poderale Traversone, in un tratto particolarmente insidioso, il 18enne F.B. ha perso il controllo della sua Renault Kangoo urtando un platano e finendo la corsa nella stretta scarpata.

A bordo con lui l’ancor più giovane amico, 15 anni, di Volania, sbalzato dal mezzo dopo l’impatto. I due ragazzi, studenti dell’istituto Navarra di Ostellato, sono stati entrambi trasportati in codice rosso verso gli ospedali di Cesena e Bologna con i due mezzi di elisoccorso atterrati in zona dopo l’arrivo di ambulanza e dell’automedica dall’ospedale del Delta.

Secondo le prime testimonianze raccolte sul posto dagli uomini del Comando dei Carabinieri di Comacchio, intervenuti insieme alla Polizia Municipale, un secondo mezzo – ancora ignoto -, di colore scuro, sarebbe stato coinvolto nell’incidente e avrebbe invaso la corsia su cui procedeva la Kangoo. Del veicolo non ci sarebbero al momento tracce, nonostante le ricerche e gli accertamenti della Polizia Stradale.

Sul posto è intervenuta anche una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Comacchio, impegnati nella messa in sicurezza del mezzo incidentato. Le operazioni hanno richiesto un’interruzione del traffico nello stretto tratto di via Spina, rallentate dalla pioggia sopraggiunta nel pomeriggio in zona.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com