Attualità
14 Novembre 2018
Supporto economico e logistico alla manifestazione festiva, contributi anche per le iniziative di Ascom e Dodicieventi

Comune sostiene il Natale, Assofranchising e Mangiafexpo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Parte il completamento della Cittadella San Rocco all’ex S. Anna

Entra nel vivo una nuova fase della riqualificazione complessiva la Casa della Comunità Cittadella S. Rocco, interessata già da mesi da molteplici interventi. “Verso la nuova Casa della Comunità” questo il claim ideato dall’azienda Sanitaria per identificare il processo di trasformazione innescato nel nucleo storico dell’ex Arcispedale S. Anna di Ferrara

È in calendario dal 17 novembre al 6 gennaio prossimi, come già preannunciato, il ricco calendario di iniziative di ‘Natale è in centro a Ferrara’ organizzato anche quest’anno dalla Ati Cultura Eventi e Società (composta da Delphi International, Made eventi e Sapori da mare) che animerà le vie del centro storico nel periodo natalizio con concerti, spettacoli e altri intrattenimenti.

A supporto della manifestazione l’amministrazione comunale garantirà come sempre la propria collaborazione logistica e organizzativa, con la concessione di spazi pubblici e servizi, secondo le modalità definite dalla delibera approvata martedì dalla giunta.

Ammonta invece a 5mila euro il contributo destinato dall’amministrazione comunale all’associazione Ascom Confcommercio Ferrara a parziale sostegno delle spese per la realizzazione dell’iniziativa ‘Assofranchising’ che si è tenuta lo scorso 24 maggio a Ferrara.

È infine di mille euro il contributo comunale destinato all’Agenzia Dodicieventi a parziale finanziamento delle spese per la realizzazione della manifestazione ‘Mangiafexpo’ che si è tenuta dal 9 al 14 luglio in piazza Ariostea.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com