Spal
18 Ottobre 2018
Una delegazione biancazzurra ha partecipato all'Aperi-tifo a Bondeno

La Spal alla Sagra del Tartufo: scatta l’entusiasmo tra i tifosi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, a Olbia un match che non ha più nulla da dire

Ultimo impegno di questa travagliata stagione per i biancazzurri di Mimmo Di Carlo. A Olbia si gioca questa sera alle 20:00 un match che non ha più niente da dire per la classifica: la Spal è già sicura della salvezza, conquistata con la vittoria di domenica scorsa; dall’altra parte i sardi, sprofondati in Serie D, fanalino di coda del girone

Bondeno, tasse aumentate ma l’utile è di 12 milioni

Il Comune di Bondeno ha chiuso il bilancio con un attivo di quasi 12 milioni. Un risultato che fa sorridere la giunta a trazione leghista di Saletti, ma che fa sorgere delle domande in merito all'utilità di aumentare le tasse.
Se lo chiede anche Tommaso Corradi di “Bondeno in testa”

Bondeno. Tanto entusiasmo unito alla corsa dei bambini per gli autografi. La Spal porta sempre tifo e passione anche se, complici gli impegni di una stagione durissima, nella serata di martedì 16 ottobre, negli stand della Sagra del Tartufo Deco, ad arrivare come ospiti sono stati soltanto i dirigenti spallini.
Presenti all’iniziativa organizzata dallo Spal Club Ospitale infatti, in collaborazione con i club biancazzurri di Bondeno e Ponte Rodoni, nonché del coordinamento provinciale, sono stati il direttore generale Andrea Gazzoli, il ds spallino Davide Vagnati e il team manager Andreini.
I protagonisti della stagione biancazzurra hanno raccolto lo spontaneo abbraccio dei tifosi, in particolare dei più giovani, e hanno ricevuto anche la visita delle autorità, con il sindaco Fabio Bergamini, il vice Simone Saletti e il presidente del consiglio comunale Alan Fabbri che hanno portato il loro saluto, a rimarcare il patrocinio del Comune per un aperitivo (o ‘Aperi-tifo’) servito anche per promuovere la sagra, curata dall’associazione Al Ramiol. Un certificato che promuove un prodotto raccolto sul territorio, garantendone qualità, provenienza e incentivando la crescita di un indotto del settore.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com