Cronaca
6 Ottobre 2018
Il titolare dell’attività smentisce l’intervistata e annuncia strascichi legali

Nessuna indagine a carico del “biciclaio”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tentato omicidio al Doro, donna colpita a martellate dalla coinquilina

Presa a colpi di martello dalla coinquilina. È quanto accaduto nella mattinata di lunedì 29 giugno in un appartamento al quinto piano di un condominio popolare al civico 119 di via Salvador Allende al Doro, dove una donna di nazionalità nigeriana è stata fermata per tentato omicidio

Naomo lancia la petizione. “Pronto a tornare in giunta”

Un ritorno consacrato dagli applausi dei fedelissimi durante la conferenza stampa all’hotel Carlton, dove un visibilmente commosso Lodi ha lanciato la raccolta firme: “Voglio sapere se i cittadini mi sostengono, se vogliono o no che Lodi torni in giunta”

Molestie sessuali dopo il concerto in Piazza Ariostea

L'ha avvicinata approfittando della confusione della fuoriuscita del pubblico e l'ha palpeggiata tentando più volte di baciarla. È successo l'altra notte al termine dell'evento “La notte dei format” del Ferrara Summer Festival

Si finge carabiniere e rapina un anziano, arrestato

Si è presentato come un carabiniere nel tentativo di convincere un anziano a consegnargli del denaro. Di fronte ai dubbi della vittima, però, avrebbe cambiato atteggiamento, spintonandola per impossessarsi della catenina che portava al collo

Nessuna indagine a carico del “biciclaio”. Con riferimento a quanto pubblicato lo scorso 26 settembre su Estense.com nell’articolo “Aumentano i furti di biciclette in via Ripagrande”, il titolare dell’attività di riparazione cicli situata in piazza Travaglio lamenta che la signora intervistata ha riportato “una ricostruzione falsa e diffamatoria che attribuisce condotte mai tenute”, in modo da risultare “gravemente lesiva della sua reputazione e della sua immagine professionale”.

Al contrario di quanto afferma la dipendente Asp, “non meglio generalizzata”, il titolare “non è a conoscenza – spiega il suo legale, avvocato Emiliano Mancino – di alcuna attività di indagine nei suoi confronti da parte della procura e pertanto chiede la correzione della parte di articolo in cui si lascia intendere il contrario”.

L’assistito dell’avvocato Mancino sta valutando la possibilità di procedere per vie legali nei confronti della dipendente Asp che ha rilasciato tali dichiarazioni.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com