Politica
26 Settembre 2018
Alberto Balboni (Fdi) commenta il passaggio del provvedimento all'unanimità in Senato

“Orgoglioso della legge sui dispositivi anti abbandono dei bambini”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferrara Futura per “eliminare i populismi”

“Per una città che sappia guardare lontano”, questo lo slogan della lista civica Ferrara Futura del candidato sindaco Daniele Botti, che spicca in mezzo alle bancarelle di cibo della tradizione ferrarese in un fucsia sgargiante. A raccogliere le firme e spiegare ai passanti il programma elettorale i candidati della lista e Botti in compagnia del deputato di Italia Viva Luigi Marattin

Maggi cammina con Susanna Messaggio

Diversi ferraresi si sono uniti al gruppo della lista civica “Ferrara al Centro – Andrea Maggi con Alan Fabbri Sindaco” alla "Camminata del Benessere" sulle Mura guidati dall'assessore Andrea Maggi con la madrina Susanna Messaggio

Alberto Balboni

“Grazie alla legge approvata all’unanimità in via definitiva oggi dall’aula del Senato, con la quale si impone l’installazione di dispositivi anti abbandono dei bambini sulle auto, nessun bambino perderà più la vita a causa della dimenticanza di un genitore. Sono orgoglioso di aver contribuito con il mio voto alla sua approvazione ed ancor più del fatto che la proposta rechi come primo firmatario la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni”. Ad affermarlo è Alberto Balboni, senatore ferrarese di Fratelli d’Italia.

“I bambini che in Italia hanno perso la vita negli ultimi anni sono 8, l’ultimo pochi mesi fa a Piacenza – ricorda il senatore -. È alla memoria di queste giovani vite perdute e anche pensando alla tragedia vissuta dai loro genitori, che è dedicata questa legge. Un piccolo atto di responsabilità che fa onore alla politica”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com