Cento
16 Settembre 2018
L'incidente in via Giovannina causato probabilmente da una mancata precedenza

Un ferito in uno scontro moto-auto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Non ce l’ha fatta la piccola Fatima

Non ce l'ha fatta la piccola Fatima ricoverata al Maggiore dallo scorso fine settimana quando il cuore aveva smesso di battere durante i festeggiamenti del suo ottavo compleanno

Chiuse le indagini sul massacro del Big Town

La Procura di Ferrara ha chiuso le indagini per l'omicidio di Davide Buzzi, il 42enne ucciso durante la serata del 1° settembre scorso all'interno del bar Big Town di via Bologna, mentre era in compagnia del 21enne Lorenzo Piccinini, dopo una violenta e tragica colluttazione con il 41enne Vito Mauro Di Gaetano, titolare del locale, e suo padre, il 70enne Giuseppe Di Gaetano

di Serena Vezzani

Cento. È di un ferito, per fortuna pare non in gravi condizioni, il bilancio dello scontro tra una moto e un’auto avvenuto nella serata di sabato, verso le 19, in via Giovannina, all’altezza del civico 50.

A farne le spese è staot il conducente della moto, soccorso dai sanitari del 118, accorsi con un’ambulanza e un’automedica, e portato all’ospedale Santissima Annunziata di Cento per accertamenti.

Sul posto intervenuti per i rilievi i carabinieri e il carro attrezzi per prelevare la moto rimasta a terra.

Stando alle prima ricostruzioni la moto, proveniente dalla via laterale al distributore di benzina, via Donizetti, avrebbe mancato la precedenza sbattendo così contro l’auto che percorreva via Giovannina in direzione del centro storico.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com