Politica
12 Settembre 2018
Tommaso Cristofori è stato indicato all’unanimità dai consiglieri Pd

Pd, Vitellio non è più capogruppo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Gli inciampi con la giustizia di Marescotti, candidato Pd

Sono giorni che il vicesindaco Nicola Naomo Lodi continua a chiedere sulla propria pagina Facebook a Diego Marescotti di esibire il proprio casellario giudiziale. Marescotti, 39 anni, è candidato al consiglio comunale nella lista del Partito democratico. Dalle insinuazioni di Lodi si poteva desumere che il dem avesse qualcosa da nascondere del suo passato giudiziario

Il gruppo consiliare Pd del Comune di Ferrara ha nominato Tommaso Cristofori quale nuovo capogruppo.

Cristofori succede nel ruolo a Luigi Vitellio, “al quale va un sentito ringraziamento – afferma il gruppo consiliare dem – per il lavoro svolto sino a qui. Nei prossimi mesi, in veste di segretario provinciale dei democratici, Vitellio potrà così dedicarsi al meglio ad una impegnativa stagione politica, in vista delle amministrative 2019”.

Tommaso Cristofori è stato indicato all’unanimità dai consiglieri Pd per guidare il gruppo nell’ultima fase della legislatura. Cristofori siede in Consiglio comunale dal 2009.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com