Spal
11 Settembre 2018
Lazzari, Djourou, Fares, Gomis e Kurtic impegnati con le rispettive rappresentanze

La Spal attende i suoi nazionali

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Spal, Bassoli: “Teniamo l’ossatura e facciamo come il Cesena”

Fresco di rinnovo con la Spal fino al 2025, dopo l'infortunio al menisco che lo ha costretto a saltare l'ultima parte di campionato, il difensore biancazzurro Alessandro Bassoli ha rilasciato una lunga intervista a Estense.com, analizzando la stagione appena conclusa tra una sofferta salvezza in Serie C e la voglia di riscatto per il futuro

Inizia questa mattinata, martedì 11 settembre, la nuova settimana di lavoro dei biancazzurri che lunedì 17 affronteranno l’Atalanta nel posticipo della quarta giornata di campionato.

I giocatori di Semplici si troveranno in via Copparo per una seduta di allenamento alle 10, prima di cinque giorni a porte chiuse, per preparare la gara casalinga contro l’Atalanta.

Per lunedì Semplici conta di avere con sé anche i nazionali.

Oltre a Manuel Lazzari, sono quattro giocatori biancazzurri infatti sono stati impegnati con le rispettive nazionali nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 settembre.

Sabato pomeriggio a San Gallo, la Svizzera di Johan Djourou ha esordito in Nations League con un sonoro successo per 6-0 contro l’Islanda. Il difensore spallino non è stato impiegato dal ct Vladimir Petkovic. Gli elvetici torneranno in campo oggi per l’amichevole con l’Inghilterra che si disputerà al King Power Stadium di Leicester.

Sempre nel pomeriggio di sabato, l’Algeria di Mohamed Fares ha affrontato il Gambia per le qualificazioni alla prossima Coppa delle Nazioni Africane. All’Independence Stadium di Bakau (Gambia), la gara si è conclusa sull’1-1 con l’esterno biancazzurro che ha disputato l’intero incontro.

Domenica gli impegni per Alfred Gomis e Jasmin Kurtic.

Il portiere della Spal è partito dal primo minuto con il Senegal nel match di qualificazione alla Coppa delle Nazioni Africane contro il Madagascar. Ad Antananarivo (Madagascar) la sfida è terminata sul risultato di 2-2.

Battuta d’arresto per la Slovenia di Kurtic. A Nicosia, la selezione guidata dal ct Tomaz Kavcic è stata infatti sconfitta 2-1 da Cipro nel secondo turno di Nations League. Schierato nell’undici iniziale, il centrocampista biancazzurro ha lasciato il posto a Stulac al 32’ della ripresa.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com