Spal
16 Agosto 2018
Il centrale arriva con la formula del prestito. Ore di attesa per Valdifiori, Missiroli e Bonifazi

Spal, ora è ufficiale: torna Simic

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A poche ore dalla chiusura della sessione estiva del calciomercato, la Spal comunica di aver ufficialmente acquisito a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contropzione a favore della Sampdoria, le prestazioni sportive di Lorenco Simic.

Il difensore classe 1996, che è già a disposizione di mister Semplici, ritorna a Ferrara dopo aver indossato per cinque volte la casacca biancazzurra nella scorsa stagione di Serie A, rendendosi protagonista di uno dei tre gol che permisero agli estensi di espugnare lo ‘Scida’ di Crotone nello scontro salvezza contro i calabresi.

In attesa dell’ufficialità per ciò che riguarda gli arrivi dei centrocampisti Valdifiori e Missiroli e il ritorno del difensore granata Bonifazi dalle parti di via Copparo, l’acquisto del centrale croato va a portare centimetri e fisicità alla retroguardia spallina, soprattutto alla luce delle cessione di Cremonesi al Perugia e di quella più che probabile di Vaisanen, nel mirino di alcune squadre della cadetteria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com