Eventi e cultura
9 Agosto 2018
Tra poche settimane finirà il concorso indetto da Confagricoltura. In palio ricchi premi per i primi tre classificati.

Ultime settimane per il concorso fotografico “Fiori e colori nella campagna ferrarese”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Festival Bonsai, torna il teatro emergente in luoghi non convenzionali

L'ottava edizione andrà in scenda dall'8 maggio al 25 giugno e buona parte delle realtà in programma, sono state selezionate tramite la terza Chiamata Offline, che ha raccolto quasi 300 proposte e che darà la possibilità a nuove eccellenze delle arti performative provenienti dall’Italia e dall’estero, di trascorrere un periodo di residenza artistica a Ferrara Off

Il cinema Neorealista ferrarese spiegato da Stefano Muroni

Il Fotoclub Ferrara Aps, con il patrocinio del Comune di Ferrara, organizza una rassegna dedicata a importanti ferraresi operativi in fotografia, ma anche nelle altre arti figurative, con incontri a ingresso libero nella Sala della Musica

Nella giornata di lunedì 10 settembre scadrà il termine per la presentazione delle opere partecipanti al concorso fotografico, organizzato da Confagricoltura Ferrara, sul tema “Fiori e colori nella campagna ferrarese”. Il concorso, a titolo gratuito, è aperto a tutti ed ogni autore potrà parteciparvi con un numero massimo di cinque opere a colori e cinque in bianco e nero.

Le stampe dovranno essere di formato massimo 20×30, inserite in un cartoncino con formato massimo 30×40 e dovranno essere inviate o consegnate a mano alla sede di Confagricoltura Ferrara, Via Bologna 637/b a Chiesuol del Fosso. Il primo classificato riceverà un premio di 300 euro assieme ad un trofeo mentre al secondo e al terzo classificato andranno rispettivamente 200 e 150 euro più una targa.

I premi saranno consegnati in occasione dell’assemblea dei delegati che si terrà entro la fine di quest’anno. Le opere vincitrici e quelle menzionate da un’apposita giuria saranno messe in mostra presso l’Agriturismo “Due Laghi del Verginese” a Gambulaga, fino a gennaio 2019.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com