Eventi e cultura
20 Luglio 2018
Mercoledì 25 luglio ritrovo davanti al Duomo alle 21.15 per l'iniziativa in favore di Ageop e associazione Giulia

Una camminata di beneficenza al chiaro di luna

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferrariae Decus ricorda Michele Pastore parlando del “Progetto Mura”

Martedì 21 maggio 2024 alle 17 la sala Agnelli della biblioteca comunale Ariostea (via delle Scienze, 17 - Ferrara) ospiterà un incontro a cura di Ferrariae Decus Ets per ricordare l'architetto Michele Pastore,  presidente dell'associazione dal 2013 fino alla sua scomparsa nell'aprile 2023

Festival Bonsai. Una domenica ricca di spettacoli

Il primo appuntamento di questa domenica di Festival Bonsai, sarà in collaborazione con il Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara, alle 11 in una sede d’eccezione: Palazzo Naselli Crispi, dove si svolgerà “Storie acquatiche”

Francesco Cancellato a “Margine di Resistenza”

Secondo appuntamento con "Margine di Resistenza", la neonata rassegna letteraria, domenica 19 maggio alle ore 18 presso la Fondazione L'Approdo in piazzetta Augusto Righi 16. Il direttore di fanpage.it Francesco Cancellato presenta "Nel continente nero la destra...

Numerosissimi anche quest’anno gli iscritti a “Camminando sotto la luna”, la passeggiata della solidarietà organizzata da Feshion Eventi per l’associazione Ageop (Associazione Genitori Ematologia Oncologica Pediatrica) e l’associazione Giulia. La terza edizione dell’iniziativa si terrà mercoledì 25 luglio e prenderà il via davanti al Duomo, sotto la splendida luna piena di mezza estate.

Il ritrovo è alle ore 21.15, per partire poi alle 21.30. Quello che verrà effettuato è un giro podistico non competitivo di 6km che attraversa via Ercole I d’Este, il Parco Urbano e torna poi in centro. Il rientro è previsto intorno alle ore 22.30 circa. Non mancherà una pausa gelato presso la gelateria “Era Glaciale” (corso Martiri della Libertà).

Il costo è di 10 euro, comprensivi di gelato, braccialetto luminoso e t-shirt. Il ricavato della serata sarà devoluto all’Ageop ricerca onlus e all’associazione Giulia onlus, che da anni si occupano dei bambini malati di tumore e delle loro famiglie.

Hanno, inoltre, supportato l’evento lo Studio Tecnico Fabio Altieri e il Punto Wind di piazza Trento e Trieste.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com