Politica
21 Giugno 2018
Il segretario comunale del Carroccio risponde alle critiche che il suo omologo del Pd ha rivolto al ministro Salvini

Lodi (Lega): “Vitellio è la persone meno indicata per parlare di sicurezza”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“E’ terminata la propaganda sulla pelle degli immigrati”

Avete per caso notato che sia il sindaco Alan Fabbri che il senatore Balboni non parlano più del problema immigrazione legato alla sicurezza? Sono entrambi partiti all’attacco su questo tema col quale, inutile dirlo, hanno vinto le scorse elezioni. E non solo a Ferrara

Il Psi ricorda Alda Costa nell’anniversario della scomparsa

Nel cuore della città di Ferrara, tra i vicoli che narrano storie di coraggio e di impegno civico, risplende la memoria di Alda Costa: una donna la cui vita è stata intessuta di passione per la giustizia sociale, impegno per l'istruzione e amore per la libertà

Nicola Lodi (archivio)

“Io credo che Vitellio sia la persona meno indicata per parlare di sicurezza, tantomeno nell’accusare la Lega”. Ad affermarlo è Nicola Lodi, segretario comunale della Lega, in risposta alle critiche del segretario del Pd al ministro Matteo Salvini sul ritiro dei rinforzi per le forze dell’ordine estensi.

“Se prima parlava di percezioni oggi le dichiarazioni del segretario provinciale Pd gridano maggiore indignazione rispetto alle strombazzate di alcuni mesi fa – afferma Lodi -. Vitellio è sempre stato il promotore del patto “ Si-Cura” , sempre pronto a difendere l’operato del collega Modonesi in tema di sicurezza, è la persona che ha portato il Pd dal 40% al 20%. Una città con crimine ad ogni angolo oltre ad avere perso il valore immobiliare dei risparmiatori ferraresi. Leggere le dichiarazioni di accuse alla Lega in tema di sicurezza fanno capire il perché della situazione nella quale versa Ferrara, una città allo sbando, una città non più dei ferraresi. È segretario del partito che all’arrivo dei militari corse ai ripari assieme ai colleghi di partito strombazzando l’esercito impiegato al Meis, ‘non militarizzeremo la città’, disse il Pd. Oggi, accusando Salvini, dimentica che Ferrara è in queste condizioni grazie al suo partito, dimenticando che il Pd è stato al governo da anni, la Lega è al governo da esattamente 20 giorni”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com